Sezione relativa ai dirigenti, come indicato all’art. 14, commi 1 e 1-bis, del Decreto legislativo n. 33/201.
Unico dirigente dell’Ente Parco è il Direttore, assunto con contratto a tempo determinato. Attualmente è Direttore del Parco il dott. Cristiano Trotter, assunto con contratto di durata quinquennale dal 1 maggio 2023.
Per il titolare di incarico dirigenziale è stato pubblicato il prospetto relativo al trattamento economico fondamentale, comprensivo di tredicesima mensilità, più le voci accessorie e i rimborsi per competenza e alla retribuzione di risultato che è pubblicata per cassa (riferimento anno precedente). Con riferimento ai dati relativi agli “importi di viaggio e missione pagati con fondi pubblici” si evidenzia che il dato è ricompreso nella voce “Rimborsi” contenuta nel prospetto relativo al trattamento economico del Dirigente.
Sono altresì pubblicate le dichiarazioni annuali circa gli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica. Con riferimento a quanto corrisposto dall’Ente Parco, si precisa che l’importo esposto dal dirigente nella propria dichiarazione annuale può ricomprendere eventuali arretrati dovuti ai rinnovi contrattuali relativi alle annualità precedenti a cui si aggiungono compensi erogati da altre amministrazioni pubbliche.
Vengono inoltre pubblicate le dichiarazioni sull’insussistenza di una delle cause di incompatibilità all’incarico dirigenziale e le dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà degli incarichi e delle cariche.
Dott. Cristiano Trotter
Documentazione scaricabile:
- Curriculum vitae
- Deliberazione n.3/2023 del Comitato di Gestione – Nomina del Direttore dell’Ente Parco
- Delibera della Giunta Esecutiva di nomina del nuovo Responsabile per la transizione digitale dell’Ente